Pubblicato il

Come scegliere la taglia corretta

Spesso mi capita di acquistare on-line e non sapere che taglia prendere. Oggi vi aiuterò a capire come scegliere la taglia corretta per SARA CREAZIONI abbigliamento professionale.

ARTICOLI in TAGLIA NORMAL: taglia unica che veste indicativamente dalla S alla L – grazie ad una particolare forma, oppure ad un tessuto comfort il capo si adatta ad ogni vestibilità.

ARTICOLI in TAGLIA BIG: taglia unica che veste indicativamente dalla XL alla XXL – grazie ad una particolare forma, oppure ad un tessuto comfort il capo si adatta ad ogni vestibilità.

GREMBIULI COPRIABITO: (coprono tutta la schiena ed il davanti, si allacciano sull’addome e dietro sulla schiena), principalmente sono TAGLIA UNICA pertanto vestono un po’ tutte le donne, dalla più magra alla più formosa, grazie ai lacci ogni persona può regolare la propria misura; per le taglie che necessitano di una vestibilità maggiore esistono modelli come Easy Extra oppure c’è la possibilità di richiedere un preventivo specificando il tipo di modello desiderato.

GREMBIULI con PETTORINA:  (coprono tutto il petto e la parte davanti, si allacciano dietro), principalmente sono TAGLIA UNICA e vestono sia per uomo che per donna, grazie ai lacci ogni persona può regolare la propria misura; per le taglie che necessitano di una vestibilità o una lunghezza maggiore c’è la possibilità di richiedere un preventivo specificando il tipo di modello desiderato.

GREMBIULI a VITA: (coprono solo dall’addome in giù e si allacciano dietro), principalmente sono TAGLIA UNICA e vestono sia per uomo che per donna, grazie ai lacci ogni persona può regolare la propria misura; per le taglie che necessitano di una vestibilità o una lunghezza maggiore c’è la possibilità di richiedere un preventivo specificando il tipo di modello desiderato.

SCAMICIATI, ABITI, CAMICI, CASACCHE, GIACCHE, PANTALONI, GONNE, MAGLIE, CAMICIE… principalmente sono in TAGLIE CLASSICHE (s, m, l, xl, etc. oppure 40, 42, 44, 46…) ma ci sono modelli in taglia unica NORMAL ed in taglia unica BIG. In caso di indecisione sulle taglie classiche il consiglio è di munirsi di metro e prendersi le misure (circonferenza torace, vita e bacino) e di trovare assieme ad un nostro operatore la taglia corretta, ogni capo ha la sua tabella delle misure.

Indicativamente queste sono le caratteristiche di massima di ogni articolo, per ogni informazione non specificata vi invito a contattarci.

Grazie a tutti e buon lavoro con Sara Creazioni!

un caloroso Saluto,

*ERICA*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *